EFFICACE, INNOVATIVO, INDOLORE, VELOCE, GARANTITO!

In generale, potrete contare su:

  • praticità, non devi più fare la ceretta,
  • risparmio di tempo, mai più sensazioni sgradevoli,
  • garanzia di non farsi trovare “impreparate”;
  • pelle liscia grazie a: assenza di peli,
  • assenza di irritazioni post ceretta,
  • mai più pori dilatati,
  • risoluzione di problemi clinici.

Il bersaglio del Laser a Diodo è la melanina, una proteina che viene utilizzata dall’organismo come pigmento e colora di scuro la pelle e gli annessi cutanei come i peli. La trasformazione della luce in calore determina la distruzione del follicolo pilifero causato dall’aumento della temperatura locale. Questo processo si chiama fototermolisi selettiva. La parola selettiva, deriva dal fatto che la luce è inoffensiva per la pelle e per le sue strutture, ma viene assorbita selettivamente dal follicolo pilifero, disattivandolo. I follicoli che sono nella fase anagen, hanno la più grande quantità di melanina e possono assorbire l’energia chiara che proviene dal Laser a Diodo. L’energia del Laser a Diodo danneggia il follicolo dei peli e altera la relativa capacità di svilupparne altri. Col tempo, i peli cadranno verso l’esterno e la crescita sarà rallentata fino alla progressiva scomparsa. Il Laser al Diodo agisce efficacemente sui peli in fase “anagen” e per tale motivo è necessario più di un trattamento per colpire i bulbi piliferi che non sono ancora giunti in questa fase. Solitamente si hanno bisogno di 6 sedute per riuscire ad offrire un risultato eccellente e di completo diradamento della parte trattata. Il numero delle sedute è da considerarsi variabile e strettamente dipendente da: fasi di ricrescita del pelo, colore del pelo, metodiche di epilazione usate in precedenza, zona del corpo da trattare, farmaci usati, gravidanze, disfunzioni ormonali.
Soltanto un operatore esperto e qualificato potrà valutare tutti questi fattori e stabilire qual’è il trattamento più idoneo e di conseguenza quante sedute saranno necessarie per ottenere un risultato ottimale. Vantaggi depilazione Laser a Diodo: EFFICACE: Un risultato permanente il pelo è colpito alla radice, INNOVATIVO: all’avanguardia nel dare i migliori risultati, INDOLORE: solo l’energia di un fascio di luce, VELOCE: una praticità estrema: il problema è risolto in poche sedute, GARANTITO: una sicurezza nei risultati senza controindicazioni.

E’ essenziale quindi, valutare infatti il fototipo cutaneo, la dimensione, la profondità ed il colore dei peli, lo stato della cute, l’assenza di processi infiammatori che potrebbero vanificare il trattamento, l’eventuale assunzione di farmaci controindicati ecc.; occorre, quindi, effettuare una visita accurata. La titolare in persona si occupa nel nostro centro, ad eseguire una diagnosi preliminare per la valutazione del fototipo e quindi i parametri da utilizzare, al fine di adattare il trattamento alle caratteristiche biologiche cutanee di ogni individuo.
Le controindicazioni sono quelle classiche e comuni all’uso di ogni tecnologia. Il trattamento con il Laser al Diodo non è invasivo e risulta indolore. Può essere utilizzato sia sulla donna che sull’uomo con eccellenti risultati. Chiamaci immediatamente, perchè fino alla fine di Aprile, la consulenza è gratuita!! 0243319390