L'ACIDO GLICOLICO, UN VERO TOCCASANA PER LA PELLE.

Grazie alle sue caratteristiche principali, l'acido glicolico migliora visibilmente il colorito dell'epidermide, attenuando le rughe e schiarendo le macchie eventuali del viso. La sua struttura è il basso peso specifico, gli permette di penetrare nell’epidermide, favorendo la rigenerando la rigenerazione cellulare. L'acido glicolico è un prodotto naturale presente in molti prodotti di bellezza, incolore ed inodore, (viene ricavato da sostanze naturali quali canna da zucchero, uva acerba, ananas, melone e barbabietole da zucchero. A concentrazioni ideali (massimo 3,5 %), è in grado di apportare molteplici benefici alla pelle del viso e del corpo. L'acido glicolico, allo stesso tempo, è utile nella lotta all'acne, in quanto regola l'eccesso di sebo, migliorando l'aspetto della cute, e rigenerando le cellule. È consigliato l'uso di questo prodotto, sottoforma di creme lozioni, esfolianti e detergenti, per la cura e prevenzione di parecchi disturbi legati all'epidermide. 

Per questo motivo, tutti i prodotti a base di acido glicolico eliminano perfettamente le cellule morte dalla pelle, lasciandola liscia e pronta all'uso di vari trattamenti cosmetici. Assicurato l'effetto esfoliante dell'acido glicolico, un altro risultato eccellente dato dalla sua applicazione, riguarda i segni del tempo. Per questo stesso principio, in concentrazioni più blande, è utile a combattere gli antiestetici punti neri.

Siamo specialisti nel viso, l'utilizzo necessita di precauzioni, siamo capaci di farti ottenere risultati, chiama per avere più informazioni sui trattamenti che contengono l'acido glicolico. 0243319390