Sai cosa rende il viso liscio e luminoso?

Il nostro viso è soggetto quotidianamente a agenti che tentano alla sua bellezza. Smog, fumo, alimentazione sbagliata sono solo i primi agenti a permettere che il nostro viso incameri sporcizia e impurità. Tramite un trattamento possiamo evitarlo. L'esfoliazione meccanica della pelle tramite un composto granuloso che elimina le cellule morte presenti sull'epidermide.

.LO SCRUB rende il viso, luminoso liscio e pulito. Noi la chiamiamo appunto DERMOPURIFICAZIONE

181306471-3bfa3e81-a6fa-4178-9a02-5a32d4a359d3.jpg

Dopo un'attenta diagnosi è utile sapere che tipo di Prodotto utilizzare, un'esagerata opera di purificazione potrebbe avere l'effetto contrario e danneggiare il tessuto. Si possono fare anche 2 trattamenti a settimana, per le pelli più grasse e resistenti a meno di uno a settimana per i visi più sensibili. E' importante che lo scrub lavori quelle impurità che una detersione normale non riesce, quindi prima del trattamento una detersione è opportuna, cosi che l'azione dei granuli è tutta dedicata alla profonda impurità.
Il nostro percorso prevede che dopo la detersione, durante e dopo lo scrub, sia presente un massaggio, con manualità precise nei punti dove si accumula l'impuro. Alla fine una maschera per l'esigenza. Per noi ogni trattamento deve essere un'esperienza, non solo un'esigenza, intorno allo scrub, troverai personale che ti dedica tutta la sua esperienza per farti vivere un'esperienza unica.