Sai cosa usa Miranda Kerr per la sua pelle? e Julia Roberts?

Oggi vorrei parlarvi di skincare, in particolar modo dei segreti delle celebrity per una pelle a prova di red carpet. Ogni donna, si sa, desidera una pelle perfetta e pare che le star riescano ad ottenerla senza tanti problemi! Ovviamente loro possono contare sui migliori esperti del settore che si prendono cura della loro pelle, ma spesso e volentieri si affidano anche a prodotti semplici e di facile reperibilità. Piccoli trucchetti che tutte noi possiamo copiare per la bellezza della nostra pelle. Volete scoprirli e imparare dalle “migliori pelli di Hollywood”? E allora non dovete fare altro che continuare a leggere il post!

MIRANDA KERR E LA ROUTINE ECO-FRIENDLY

cliomakeupblog-skincar-star-holliwood-starsystem-miranda-kerr.jpg 

La top model australiana Miranda Kerr è da sempre molto attenta alla cura del corpo. In modo conforme al suo stile di vita sano ed equilibrato, utilizza prodotti biologici eco-friendly. Appassionata di yoga, medicina olistica e cosmesi naturale. Per mantenere una pelle da favola, in un’intervista ha rivelato di utilizzare maschere al cetriolo ghiacciato per gli occhi gonfi e un balsamo rinvigorente a base di mentolo, bergamotto, arancio, aloe e noni da applicare sul collo. Beve ogni mattina acqua tiepida e succo di limone e si concede almeno 20 minuti di meditazione quotidiana per far sì che la sua pelle appaia distesa e rilassata.

LA SKINCARE ESSENZIALE DI JULIA ROBERTS

Julia ha dichiarato di non ritenere necessarie molte creme e sieri per il viso, ma ciò a cui non può proprio rinunciare è una protezione con SPF e una crema contorno occhi. All’età di 48 anni è ancora incredibilmente bella e sappiamo tutte che il segreto della giovinezza è l’idratazione della pelle. Il suo prodotto must-have è infatti un potente idratante che si trova nella cucina di ognuna di noi. Indovinate di cosa si tratta?

 cliomakeupblog-skincar-star-holliwood-starsystem-olio.jpg Un prodotto organico che risolve ogni esigenza

Sì, è proprio lui! L’olio d’oliva, un ingrediente naturale che Julia aggiunge alla sua crema per idratare a fondo la pelle del viso. Lo utilizza anche come maschera sui capelli per lucidarli, su unghie e cuticole per rinforzarle e sul corpo dopo aver fatto la doccia.

Quando vuole concedersi un momento di relax, utilizza su viso e collo un preparato a base di banana e avocado che spalma come una maschera. In posa qualche minuto e poi il risciacquo.

cliomakeupblog-skincar-star-holliwood-starsystem-avocado-mask.jpg La maschera completamente naturale di Julia