Mille e una Notte - Gold24k


Sin dall’antichità, la regina Cleopatra era famosa per le sue stravaganze beauty, come i fanghi al limo del Nilo, il sarcofago abbronzante e la maschera all’oro. 

Se tra tutte solo quest’ultima è arrivata fino a noi, un motivo ci sarà.

Il trattamento "Mille e una Notte" è un Trattamento per il viso che dura un’ora ed è preceduto da detersione, peeling e una adeguata diagnosi che ne verifica la reale fattibilità. Suggestivo e lussuoso, "Mille e una Notte" si avvale delle ultime ricerche in fatto di nuove tecnologie cosmetiche e coniuga l’avanguardia scientifica con la tradizione magica da sempre legata al prezioso metallo. 

Si narra che Cleopatra dormisse ogni notte con una maschera d’oro sul viso, per mantenere la pelle giovane e vellutata a lungo. Rubando questo segreto di bellezza a una delle donne più affascinanti della storia, il trattamento ha conquistato già Hollywood, dove è stato provato da molte celebrità. 

L’oro non è mai stato impiegato prima nei moderni trattamenti viso perché di difficile dissolvimento e penetrazione attraverso la pelle. Grazie alla sua tecnologia all’avanguardia, Mille e una Notte, consente di utilizzare le proprietà del prezioso metallo sulla pelle accelera il rinnovo cellulare, fermando il rilassamento cutaneo.  

I benefici sono notevoli, effetto lifting e tensore riduzione di segni da acne e cicatrici riduzione delle rughe e delle linee sottili capacità di esaltare la luminosità della pelle riduzione delle macchie e dei danni provocati dal sole consistenza più levigata ed elastica Come funziona? Dopo la detersione e il peeling, una maschera d’oro 24 carati viene dolcemente applicata sul viso grazie a una speciale tecnologia brevettata, si ottiene un totale dissolvimento dell’oro puro, che, penetrando lentamente nella pelle, la rende subito rinvigorita e levigata. Il trattamento si completa con un delicato massaggio sul viso e con l’applicazione di un siero d’oro 24 carati concentrato.