Microdermoabrasione, tutti i benefici

Che cosa e` la Microdermoabrasione?

La Microdermoabrasione e` un procedimento di esfoliazione e rigenerazione intensa della pelle che si basa sull’utilizzo di finissimi cristalli di ossido di alluminio (di misura calibrata) che ringiovaniscono la pelle. I cristalli esercitano sulla pelle una leggera azione abrasiva eliminando strato per strato le cellule morte.L’attrezzatura funziona a depressione promuovendo la circolazione del sangue nell’area trattata e stimolando la produzione di collagene ed elastina, in modo da rendere la pelle piu` solida ed elastica, conferendole un aspetto piu` giovane.

Perche` la Microdermoabrasione?

I risultati sono istantanei: la pelle ha un aspetto luminoso e dopo i trattamenti e` possibile riprendere immediatamente qualsiasi attivita`.

Quali sono i vantaggi della Microdermoabrasione rispetto ad altri metodi di trattamento?

Il disturbo durante un trattamento di microdermoabrasione e` davvero minimo, e il cliente e` in grado di riprendere subito la sua attivita` giornaliera. I cristalli usati per la microdermoabrasione (ossido di alluminio) sono inerti e sterili, senza alcun rischio di allergia.

 

Ci sono rischi associati alla microdermoabrasione?

L’uso improprio o condizioni di scarsa igiene possono creare dei rischi nel corso della microdermoabrasione. Per questo tutti i terapisti che usano il sistema MDPro sono addestrati da un apposito trainer all'uso dell'attrezzatura SkinBase MDPro; un certificato conferma la competenza professionale acquisita. MDPro adopera ugelli monouso, eliminando il rischio di contaminazione incrociata, dato che l'ugello e` l'unica parte dell'attrezzatura che entra in contatto con la pelle durante la seduta.

Quali problemi della pelle si risolvono con la microdermoabrasione? 

Acne e cicatrici d’acne, Rughe e linee fini, Pelle invecchiata stanca e spenta, Tonicita` irregolare, Smagliature, Pigmentazione e macchie, Cellulite, effetto a ‘buccia d’arancia'. 

Le Domande piu` frequenti

La Microdermoabrasione e` sicura per tutti i tipi di pelle?

Si, la Microdermoabrasione e` adatta a tutti i tipi di pelle e puo` essere usata su qualsiasi parte del viso e del corpo.

In quanto tempo si notano i risultati? 

I clienti notano i risultati subito dopo il trattamento e a ogni seduta successiva la pelle assume un aspetto migliore.

Quanti trattamenti sono necessari? 

Io raccomando una serie di 8 trattamenti: l'acne o le cicatrici dell'acne possono richiedere un numero maggiore di sedute. Dopo un ciclo di trattamenti raccomandiamo al cliente di seguire sedute di mantenimento – preferibilmente una al mese.

Che frequenza devono avere i trattamenti? 

I trattamenti vengono effettuati ogni 7-10 giorni.

I trattamenti possono avere effetti collaterali?

Dopo i trattamenti la pelle puo` essere leggermente arossata e “tirata”. E` importante che i clienti usino una buona crema idratante. Questi effetti collaterali scompaiono normalmente entro 24 ore dal trattamento effettuato.

in questo periodo c'è una promozione a riguardo clicca sull'immagine per i dettagli 

179c4d01ea724fffa1fe50fe76f047ba.jpg