Proteggiamoci dal sole!

Sta arrivando l'estate ed è l'ora di prottegersi dal sole, city estetica ha pensato per te una linea di trattamenti solari proteggerti dalle scottature e dall'invecchiamento cutaneo, grazie a Histan la linea di solari con protezione attiva. 

Esso ti dà una protezione completa, intelligente e all'avanguardia perchè la linea Histan è basata su una combinazione di filtri solari di ultima generazione con un' efficiacia completa, stabile e sicura, capace di proteggere la pelle ma allo stesso tempo di sfruttare l'esposizione solare per correggere i principali inestetimi del viso e corpo.  

La linea Histan è basata su un preziosissimo complesso attivo, l'Albizia Julibrissin Anti-Glycation Complex che ha la proprietà di bloccare il più importante meccanismo di detoriamento della pelle: la glicazione del collagene. 

Che cos'è la Glicazione del collagene? 

Esso è un processo di deformazione (cross-linking) delle fibre di collagene , che è alla base di tutti i principali inestetismi del viso e del corpo: perdita di consistenza e di elasticità, rughe, macchie scure, noduli cellulitici.  

Studi recenti hanno dimostrato che l'esposizione solare ai raggi solari I.R. aumenta l'ulteriolmente l'efficacia dell' Albizia Julibrissin Anti-Glycation.

complex. ville_appartamenti.jpg

 

 

 

HISTAN la protezione attiva che difende e migliora la salute e la bellezza della pelle.